domenica 1 dicembre 2013

NYC: all day long smooth foundation

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di questo nuovo fondotinta che ho provato della NYC, ma prima voglio spendere due parole a favore di questo marchio con cui mi ci trovo benissimo che dire: ottimo rapporto qualità prezzo, la maggior parte dei prodotti rendono perfettamente... In passato mi è capitato di provare gli ombretti e sono rimasta davvero soddisfatta: morbidi al tatto permettono una facile stesura, per non parlare della loro super pigmentazione, forse giusto un pò polverosi. Ho testato sempre dello stesso marchio anche i mascara, quello che mi è rimasto più impresso è il BIG BOLD con il packaging arancione che dava davvero volume e lunghezza alle mie ciglia.... Insomma davvero un marchio che vi consiglio di provare conveniente anche nei prezzi, nei prossimi post vi proporrò magari un altra recensione a riguardo...
Veniamo a noi e a questo fondotinta :D
Il fondotinta in questione fa parte della seconda linea lanciata in questo periodo dal brand americano: la Simply Me Collection che comprende una base viso, un mascara e il fondotinta, io ho avuto modo di reperire il fondotinta ed eccola qua! :D



                                                                                                                                                                          

per quanto riguarda il packaging è molto comodo: dispone di un dispenser anti macchia che permette di prelevare poco prodotto alla volta, il giusto che vi serve, mantenendo così l'aria al di fuori della confezione e di preservare lo stesso prodotto. La texture è fluida e leggera si tratta di un fondotinta a lunga tenuta che si fissa e si assorbe facilmente in pochi secondi, dona un effetto opacizzante senza però seccare la pelle. La coprenza è abbastanza alta, uniforma pefettamente l'incarnato andando a coprire anche eventuali imperfezioni,adatto a tutti i tipi di pelle dura veramente a lungo, ma vi consiglio di fissarlo ugualmente con una cipria. La colorazione che possiedo è la 743 nude beige che va bene per la mia carnagione chiara. La quantità di prodotto contenuta  è di 27,3 ml , la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura e  il prezzo consigliato al pubblico e di 4.99 euro.
Come sempre vi lascio l'inci ci tengo a precisare che non si tratta di un prodotto bio  :) ed io di queste cose poco me ne intendo XD 
Con questo è tutto come al solito vi rimando alla mia pagina FACEBOOK
Un bacio a tutte!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento